Questo articolo è stato letto da 2.507 lettori

Daniele Magro, protagonista indiscusso di “X factor”

febbraio 10, 2009 by Domenico Vecchio  
Filed under Video, blog

daniele-magro.jpg
Ancora un successo, l’esibizione di Daniele Magro, uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione di “X factor”, giunta alla sua quinta puntata e in onda ogni lunedì in prima serata su Raidue. Settimana dopo settimana, il talent agrigentino, cresce e convince sempre di più. Pubblico, giudici e perfino Morgan, che questa volta non ha proprio nulla da eccepire sull’ennesima brillante esibizione del talent agrigentino. Daniele con una giacca colorata con paillette sul rosso e blu, jeans, maglia bianca con disegno nero torna a cantare una canzone di lingua inglese, All the way e spopola per l’ennesima volta e il televoto gli da ancora ragione.

Bella anche la coreografia che ha accompagnato la performance del talen agrigentino, pedana e sfondi “courrege” in bianco nero anni ’60, con ballerini acrobatici sulle pedane.

Nel commento di Mara Maionchi, c’è la sintesi del successo dell’agrigentino:

Sei nato per cantare e non c’è dubbio che questo è il tuo mestiere. Naturale l’esternazione di entusiasmo da parte di chi lo conosce. Esclama Simona Ventura e papà Lillo, questa volta presente a Milano, scarica tutta la tensione, accumulata in questi giorni, in un altro grande applauso. Daniele va avanti, appuntamento a lunedì prossimo.

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*