Questo articolo è stato letto da 2.250 lettori

Daniele Magro in concerto per la sua piazza

maggio 7, 2009 by Domenico Vecchio  
Filed under Eventi, blog

Daniele Magro in concerto per la sua piazzaHa voluto ringraziare Agrigento, i suoi fan e tutti quelli che lo hanno sostenuto nelle quattordici puntate di xfactor il talent show in onda sui canali Rai, Daniele Magro. Il ventenne, ci teneva a esibirsi davanti la sua gente, soprattuto dopo la fugace apparizione sul palco dello stracolmo Teatro Pirandello, quando moltissime persone rimasero fuori a causa della capienza della struttura che si rivelò troppo piccola per l’occasione ma comunque suggestiva per le riprese dalla trasmissione condotta da Facchinetti.

Davanti la stazione centrale ieri sera nella piazza più grande della città ci saranno state almeno 3000 persone, certo per riempire l’enorme spazio ce ne volevano almeno il quadruplo, ma considerata che si trattava di un mercoledì sera per Daniele e la sua band degli Era Ora, si tratta di un inizio niente male.

Durante lo spettacolo, tra i vari brani Daniele Magro si è esibito anche in “No” il singolo che in questi giorni sta passando sulle radio nazionali, dimostrando di tenere il palco in modo brillante, brillantezza che solo con l’esperienza e l’umiltà che non gli manca avrà sicuramente modo di affinare con il tempo.

Adesso per Magro il prossimo appuntamento è con la registrazione del Fiorello Show, trasmissione che va in onda per le reti Sky ma agli Agrigentini ha promesso che per la prossima estate ci tiene a tornare a cantare per loro.

Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*