Questo articolo è stato letto da 3.420 lettori

Daniele Magro, finisce il suo X-Factor

aprile 15, 2009 by Domenico Vecchio  
Filed under blog

daniele magroDopo quattordici puntate e tre mesi di X Faxtor, Daniele Magro viene eliminato da Simona Ventura. Proprio così, proprio lei, che l’aveva selezionato tra oltre settantamila aspiranti popstar. Nella semifinale di rai due, è stata la Ventura a scegliere Jury al ballottaggio finale , preferendolo al talent agrigentino. Prima di lei avevano votato Mara, anche lei aveva scelto Jury e Morgan, che ironia della sorte aveva salvato Daniele, lasciando alla Ventura la scelta decisiva.
Che la Ventura avesse un debole per il piccoletto Jury, lo si era capito subito, da quando il Bresciano era approdato in trasmissione, era tutto chiaro, Simona preferiva lui.
Ma Daniele ha dimostrato di essere il migliore, ricevendo più voti, sia dal pubblico che dalla critica, eppure questo non è bastato per approdare alla finale di domenica prossima. Sulla rete ammiraglia della rai, insieme a Jury ci saranno Matteo ed i Bastard.
Il sindaco di Agrigento Marco Zambuto, poco dopo la fine della puntata, aveva inviato un sms sul cellulare di Lillo Magro, papà di Daniele, con scritto, “per noi il numero uno è Daniele”
Intanto il diciannovenne torna a casa, nella sua Agrigento, che lo aspetta a braccia aperte, augurandogli nuovi successi.

Articoli che potrebbero interessarti:

“Il Magico Mondo di Verino il Burattino” e la cultura della raccolta differenziata
Agrigento, Puliamo il mondo in diretta nazionale
Passeggiata Cicloturistica della Valle dei Templi - 28 Marzo 2010
  • Iscriviti gratis

Comments

7 Responses to “Daniele Magro, finisce il suo X-Factor”
  1. angy scrive:

    Vorrei soltanto dire Grazie mille a Simona per aver eliminato Daniele che saprà anche cantare bene ma da qui a farlo arrivare in finale ce ne vuole. Daniele dovrebbe soltanto imparare ad essere un pò più umile e meno antipatico e a svecchiarsi un pochino. Comunque forse dimenticate che quella sera ad eliminarlo non è stata soltanto Simona Ventura ma anche Mara e anche Moorgan avrebbe voluto eliminarlo. …. forse qualcosa vorrà pur dire poi tutto si vedrà…..
    I Bastard sono arrivati al secondo posto ma sono loro i vincitori morali eppure se vogliamo dirla tutta non cantano poi così bene ma loro sono simpatici, umili e sono dinamici, hanno un’immagine fantastica. I Bastard e Jury sono davvero ok. ma tra loro e Daniele c’è un abisso. Forse farà successo ma soltanto nella sua terra.

  2. hotel agrigento scrive:

    Ero in hotel ad Agrigento e ho visto da lì la semifinale con tanti fans di Daniele Magro. Devo dire che, pur essendo di Brescia, ho tifato per Daniele e mi è dispiaciuto vederlo uscire. Non lo meritava proprio! Peccato, ma farà tanta strada!

  3. lucia scrive:

    approvo tutto quello che e’ stato scritto, ma c’e’ di piu’, una cosa che a qualcuno e’ sfuggita nella
    penultima puntata non avete visto la signora………………della tv come NON ha gioito, anzi addirittura non ha abbracciato daniele quando il pubblico l’ha salvato, e’ stato profondamente ferito il povero dani …….

  4. Antonella scrive:

    Mi associo al coro che grida “Vergogna S-Ventura”… Daniele mi ha incollato alla tv dalla sua prima esibizione, se no altroché se avrei seguito questo programmino del piffero. Ha bucato lo schermo, per l’associazione inusuale giovanissima età-talento veramente indiscutibile. Cosa posso dire se non FORZA DANIELE, hai voce, appeal e tutto ciò che serve per calcare le scene e donare brividi e benessere attraverso la musica. Uno come te non può passare come una meteora, sei destinato a restare e diventare un big della musica. La finale-buffonata di x-factor me la risparmio anche io. Si miagolino le loro tiritere tra quei 4 gatti sordi che son rimasti. VAI DANY, che SPACCHI!!!!
    Un souluto affettuoso
    Antonella da Torino

  5. fede scrive:

    tanto farà successo dani …perkè è FORTISSIMO

  6. franca scrive:

    e’ vergognoso, non vedro’ mai piu’ x factor, non credo proprio che la gente sia scema infatti Daniele Magro era l’unico a saper cantare, altro che quel cantautore che non ha voce, e per come e’ stato osannato mi aspettavo parecchio di piu’ la sua canzone non e’ piaciuta ame e neanche allamia comitiva cioe’ 20 ragazzi non credo tutti cretini.Cara Simo ci hai veramente deluso. non ci scomodemo, proprio a vedere la finale ormai non c’e’ niente da ascoltare avete scartato i migliori cantanti

  7. PIERO scrive:

    COME CASPITA SI FA AD ELIMINARE DANIELE ………………E’ PAZZESCO

    L’UNICO CHE SAPEVA CANTARE

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*