Questo articolo è stato letto da 3.110 lettori

Daniele Magro, finisce il suo X-Factor

aprile 15, 2009 by Domenico Vecchio  
Filed under blog

daniele magroDopo quattordici puntate e tre mesi di X Faxtor, Daniele Magro viene eliminato da Simona Ventura. Proprio così, proprio lei, che l’aveva selezionato tra oltre settantamila aspiranti popstar. Nella semifinale di rai due, è stata la Ventura a scegliere Jury al ballottaggio finale , preferendolo al talent agrigentino. Prima di lei avevano votato Mara, anche lei aveva scelto Jury e Morgan, che ironia della sorte aveva salvato Daniele, lasciando alla Ventura la scelta decisiva.
Che la Ventura avesse un debole per il piccoletto Jury, lo si era capito subito, da quando il Bresciano era approdato in trasmissione, era tutto chiaro, Simona preferiva lui.
Ma Daniele ha dimostrato di essere il migliore, ricevendo più voti, sia dal pubblico che dalla critica, eppure questo non è bastato per approdare alla finale di domenica prossima. Sulla rete ammiraglia della rai, insieme a Jury ci saranno Matteo ed i Bastard.
Il sindaco di Agrigento Marco Zambuto, poco dopo la fine della puntata, aveva inviato un sms sul cellulare di Lillo Magro, papà di Daniele, con scritto, “per noi il numero uno è Daniele”
Intanto il diciannovenne torna a casa, nella sua Agrigento, che lo aspetta a braccia aperte, augurandogli nuovi successi.

Articoli che potrebbero interessarti:

Agrigento, Puliamo il mondo in diretta nazionale
Passeggiata Cicloturistica della Valle dei Templi - 28 Marzo 2010
Marco Zambuto in testa alla classifica di Miglior Sindaco della Sicilia
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*