Questo articolo è stato letto da 2.794 lettori

Daniele Magro canterà per la sua Agrigento, (video intervista)

maggio 4, 2009 by Domenico Vecchio  
Filed under Eventi, Video, blog

Daniele Magro canta per la sua Agrigento“Sarà un concerto per ringraziare la mia gente, la mia città e tutti quelli che mi hanno sostenuto nella mia avventura ad Xfactor”. Con queste parole Daniele Magro vent’anni solo lo scorso uno maggio, reduce dal talent show di Raidue, dove in oltre quattordici puntate ha conquistato critica, esperti e milioni di fan in tutta Italia, ha iniziato la conferenza stampa di presentazione del concerto che mercoledì, 06/05/09, alle 20,30 terrà a piazza Marconi di Agrigento.

Il Sindaco lo aveva promesso, dopo lo spettacolo di Daniele Magro al Teatro Pirandello, dove molti dei suoi fan erano rimasti fuori per mancanza di posti, aveva detto – “Faremo un mega concerto con Daniele in uno spazio idoneo ad accogliere tutti”.

Daniele Magro adesso sotto contratto con la Sony Music Italia, che in questi giorni sta passando il suo singolo nelle radio nazionali, sarà in piazza insieme alla sua band storica, i suoi amici, “Gli era ora” con cui prima dell’avventura televisiva aveva suonato al massimo in qualche chiosco sulla spiaggia o qualche festa per gli studenti. Questa volta per il giovane agrigentino, terzo podio per la critica nella trasmissione televisiva, che ha mancato la finalissima nella rete ammiraglia solo per un soffio, si concretizza la possibilità di cantare davanti il pubblico delle grandi occasioni.

“Ho sognato di esibirmi sul palco di questa piazza – ha detto Daniele – per me è un dovere e anche un piacere di cui non voglio privarmi”. Dopo anni di sacrifici, di studio e di gavetta adesso per l’Agrigentino si prospetta una carriera interessante.“La tv dà tanto in termini di popolarità e tutto quello che ho fatto fino adesso non posso considerarlo un sacrificio, perché i sacrifici sono altri, a me piace cantare – ha detto Daniele – Non mi monto la testa e voglio andare avanti – ha aggiunto – soprattutto divertendomi e preferendo la qualità, la buona musica. Perché questa alla fine trionfa sempre”.

Intanto tra un impegno in una tv locale ed un altro in radio e i tantissimi fan, che incontrandolo per le strade della città dei templi, gli chiedono un autografo o una foto, Daniele Magro sarà ospite della trasmissione di Sky condotta da Fiorello.

“Daniele è la prova lampante – ha detto Zambuto – che da questa terra con impegno e dedizione possono venire fuori talenti interessanti”.

Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento Daniele Magro canta per la sua Agrigento

sotto la video intervista a Daniele Magro

Articoli che potrebbero interessarti:

Agrigento, Puliamo il mondo in diretta nazionale
Passeggiata Cicloturistica della Valle dei Templi - 28 Marzo 2010
Marco Zambuto in testa alla classifica di Miglior Sindaco della Sicilia
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*