Questo articolo è stato letto da 2.245 lettori

Castelvetrano, Casting Tour Panelle e Crocchè

gennaio 28, 2010 by Staff interno  
Filed under Eventi

Continua il Casting Tour di “PC Panelle e Crocchè”, la prima web sit com siciliana prodotta da Server, Serverstudio e Novantacento, alla ricerca di attori ed attrici.

Dopo le affollate tappe di Palermo e Modica, venerdi 29 gennaio sarà la volta di Castelvetrano, grazie alla collaborazione con il “Cortez Cafè” di Piazza Carlo D’Aragona e Tagliavia 8, che ospiterà il casting nei suoi locali a partire dalle 21.00.

La serata prenderà il via alle 18.00, con il “ sushi aperitif ”, che introdurrà l’inizio delle selezioni da parte di una qualificata troupe della produzione di “PC”, guidata dalla nota regista e sceneggiatrice, Fabiana D’Urso.

I potenziali attori ed attrici selezionate a Castelvetrano nel corso della tappa di venerdì, verranno sottoposti ad un ulteriore provino negli studi di Palermo e poi coinvolti nella realizzazione, in presa diretta, delle puntate della web sitcom che andrà in onda a partire da febbraio.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.blogsicilia.it, dove si può contribuire a definire la sceneggiatura delle puntate e sugli altri siti che presenteranno la sit-com, www.livesicilia.it e www.panellecrocche.it.

Per info sulla serata www.cortezcafe.it . Per contattare la produzione è possibile scrivere a castingpc@blogsicilia.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Casting ad Agrigento per il film “La scomparsa di Patò”
Casting di Talenti Siciliani per Mediaset
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*