Questo articolo è stato letto da 3.793 lettori

Castello Chiaramonte di Favara, Roberta Bosco eletta Miss Eleganza Sposa 2008

settembre 15, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

Degno delle 12 bellissime Reginette che hanno partecipato al concorso, il Castello Chiaramonte di Favara ha fatto da cornice all’evento organizzato, ieri 14 Settembre 2008, dall’Atelier “Le Spose di Majorca” di Agrigento .
Difficile la scelta per la giuria che è stata chiamata a votare per ben tre volte per scegliere quella che più si avvicinasse alle caratteristiche richieste dal concorso: la bellezza, il portamento, l’eleganza e lo charme.

La vittoria di Roberta Bosco ha trovato unanime consenso tra gli invitati che sono intervenuti numerosi all’evento applaudendo anche le altrettando bellissime escluse.

Miss Eleganza Sposa 2008 Miss Eleganza Sposa 2008 Miss Eleganza Sposa 2008 Miss Eleganza Sposa 2008 Miss Eleganza Sposa 2008 Roberta Bosco Roberta Bosco Roberta Bosco

per problemi legati alla connessione internet del Castallo non si è potuta fare la diretta, per farci perdonare vi abbiamo realizzato un bel video in differita:

Articoli che potrebbero interessarti:

Sagra del "tarallo" a Racalmuto
Atelier Majorca Spose, Pronovias day
U Tiggì in sicilianu – Claudia Bellavia, candidata velina
  • Iscriviti gratis

Comments

2 Responses to “Castello Chiaramonte di Favara, Roberta Bosco eletta Miss Eleganza Sposa 2008”
  1. alfonsina scrive:

    c’è un modo per ricevere il catalogo delle nuove collezioni?

  2. giusy scrive:

    devo dire che queste piccole miss sono proprio belle ma la vincitrice e la piu’ bella ha quel tocco in piu’ se lo meritava proprio……………………………….. COMPLIMENTI ROBERTA!

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*