Questo articolo è stato letto da 2.268 lettori

Campionati regionali di corsa campestre Ravanusa 12 Febbraio

febbraio 11, 2012 by Staff interno  
Filed under Comunicati

Sono 524 gli atleti iscritti al campionato regionale di corsa campestre in programma a Ravanusa domani 12 Febbraio, in rappresentanza di circa 100 società che si contenderanno i titoli regionali di società di corsa campestre 2012, oltre a cercare di ottenere la qualificazione ai prossimi campionati italiani in programma a Correggio (Emilia Romagna) il prossimo 4 Marzo. Ricordiamo che la gara di Ravanusa è l’unica manifestazione dove poter ottenere la qualificazione al campionato Italiano, passeranno le prime 4 società.
Gli organizzatori non hanno lasciato nulla al caso, pianificando una organizzazione degna di tale manifestazione.
Molti i nomi noti iscritti da Bennici a Vincenti, Biby Hamad tesserato per il CUS Palermo, lo stacanovista Enrico Pafumi dell’Atletica Sant’Anastasia e molti altri.
Tantissime le alte cariche dirigenziali presenti a Ravanusa, dal presidente della FIDAL regionale Paolo Gozzo al presidente del Coni Calogero Lo Presti, a Ravanusa anche Gaspare Polizzi già tecnico del grande Salvatore Antibo.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori con in testa Giancarlo La Greca presidente della Pro Sport Ravanusa, la manifestazione di corsa campestre a Ravanusa

Articoli che potrebbero interessarti:

17° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa
Messina Matathon: protagonisti gli atleti della Pro Sport Ravanusa
Ritorna la podistica di San Martino
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*