Questo articolo è stato letto da 1.546 lettori

C2C First Editon 2008:Le iscrizioni proseguono alla grande!

agosto 6, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

locandina C2C First Editon 20085 agosto 08 – La “C2C First Editon 2008” Traversata in mountain bike della Sicilia, da San Leone a Mondello, in quattro tappe per circa 300 Km. : Le iscrizioni proseguono alla grande! Ci saranno molti ragazzi anche non siculi e la presenza di ben 5 ragazze! Chi è intenzionato a partecipare non perda tempo! Entro giorno 10 bisogna necessariamente comunicare alle strutture ricettive ed all’azienda regionale forestale che ospiterà nella VAlle del Sosio, il numero dei partecipanti! Si stà verificando qualche tratto e presto sarà reso pubblico il “road book ” completo di altimetria , distanze ed altre notizie utili .

  • Scarica modulo d’iscrizione Link
  • Scarica programma (ultima revisione) Link
  • Cosa portare: Sacco a pelo, stuoia e quanto ritenete opportuno per passare la notte nella struttura della Forestale all’interno della Valle del Sosio. Stivali in gomma o scarpe vecchie e tuta o indumenti andanti per la visita nella grotta dei “Ciavuli” nella VAl di KAm. (vanno bene le tutine usa e getta da comprare nei ferramenta) Tutto il vestiario sia tecnico che di riposo per i 4 giorni del tour; Si raccomanda l’utilizzo degli zaini idrici ;si attravereranno infatti zone senza alcun possibilità di rifornimento idrico, neanche i mezzi di supporto potranno seguirci in certi tratti. Si faranno trovare al termine degli stessi.
  • Raccomandazioni: di fornirsi di pomate per le punture d’insetti e di unguenti (va benissimo il vecchio Prep) per eventuali problemi derivanti dallo strofinamento delle “parti nobili” sul sellino. Almeno due camere d’aria a testa e gli attrezzi d’uso comune per le uscite giornaliere. Se possibile, rifornitevi di un forcellino di ricambio per la vostra bike. Non eccedete con i ricambi perchè sui mezzi appoggio oltre a bike complete ci saranno ricambi di tutti i tipi ed un’officina mobile.

Tutto il materiale sarà caricato sui mezzi appoggio e si viaggerà con il solo zainetto quindi , se volete, portatevi anche l’abito da sera! Ma fate presto! Non perdete altro tempo! Inviate subito un’email di conferma a info@ssstbiketeam.it per annunciare la vostra iscrizione seguita dal bonifico bancario!

Articoli che potrebbero interessarti:

Coppa Bike Park SSST
Domenica 9 Maggio Giornata nazionale della Bicicletta: L'SSST partecipa a "In marcia per la vit...
Coast To Coast 2010 Limited Edition, Traversata della Sicilia in Mountain Bike
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*