Questo articolo è stato letto da 1.251 lettori

BLUES & WINE 2008

luglio 30, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

blues wineAd Agrigento “La Grande Notte del Soul” ed il “Galà del Vino e della Musica” .
Saranno presentate domani giovedì 31 luglio 2008 alle ore 11, 30 presso il foyer del teatro Pirandello le due serate agrigentine del Blues & Wine Summer Tour 2008 che si terranno al Teatro Valle dei Templi ed al Baglio della Luna il 2 ed il 3 Agosto. Saranno presenti il sindaco Marco Zambuto e Joe Castellano che sarà accompagnato da alcuni degli artisti internazionali che collaborano con la sua band.
Per la serata nella Valle saranno presenti anche le telecamere di UNO MATTINA di RAI 1, a significare quale valenza viene riconosciuta ormai alla manifestazione .

  • Sabato 2 agosto al Teatro Valle dei Templi sarà di scena una grande notte di musica e di coinvolgenti momenti che vedranno all’opera la Super Blues Band di Joe Castellano forte della collaborazione di grandissimi nomi come Sax Gordon, Roy Roberts, Simone De Moore, Waldo Weathers e tanti altri.
  •  La sera del 3 agosto magica atmosfera con il Galà del vino e della musica al Baglio della Luna con l’esibizione di una delle migliori cantanti  italiane di Soul, Daria Biancardi e la Band “Soul Project”.

Come ogni anno le notti del Blues & Wine offriranno degustazioni di pregiati vini e prodotti D.O.C. che  faranno da contorno alle note delle leggende del Blues e del Soul internazionale.
L’Organizzazione ha volutamente messo il biglietto di ingresso per la Valle dei Templi ad un accessibilissimo costo di dieci euro (comprensivo delle degustazioni gratuite),  proprio per dare a tutta la città ed agli appassionati della provincia, la possibilità di partecipare all’evento.
“Degusta la Vita”  è lo slogan abbinato al Blues & Wine 2008, per una campagna volta a tutelare la sicurezza stradale, il Vino Italiano e la Musica dal vivo.
“Avvicinare tutti a un giusto e moderato approccio alla conoscenza del Vino e quindi ai limiti che non bisogna mai superare per mantenere una chiara sobrietà soprattutto quando si è alla guida”.
Accanto al Blues & Wine quest’anno, è presente un altro nuovo importante progetto contraddistinto dal logo “Green Heart Life Festival” dedicato alla salvaguardia dei boschi e dell’ambiente. Salva i boschi – Accendi solo la Musica !   è lo slogan di questo evento che vuole sensibilizzare sempre di più le coscienze alla salvaguardia dgli equilibri bio-geologici della Terra e soprattutto gli alberi. La manifestazione denominata Notte Bianca – Blues & Wine e Green Heart Festival si terra il 10 agosto 2008 ad Aragona.
Il Blues & Wine Summer Tour nella scorsa settimana ha entusiasmato il pubblico di città come Roma, Napoli,  Ruffano (Lecce), Roccella Jonica, Valderice. La Band di Joe Castellano sta lavorando sul nuovo disco che si chiamerà “Blues & Soul with my Latin Side” .
I biglietti sono già in prevendita presso la biglietteria del Teatro Valle dei Templi e presso il Box Office di Via Cicerone .

Ulteriori informazioni sul sito
www.bluesandwine.com

Articoli che potrebbero interessarti:

“Il Magico Mondo di Verino il Burattino” e la cultura della raccolta differenziata
Crea un nuovo LOGO per la Musica, concorso scolastico
Marco Zambuto in testa alla classifica di Miglior Sindaco della Sicilia
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*