Questo articolo è stato letto da 7.360 lettori

B&B PortadiMare

gennaio 6, 2011 by Staff interno  
Filed under Bed and Breakfast, Strutture Ricettive

Il B&B Portadimare di Agrigento, è situato nel centro, a due passi dalla via Atenea – il salotto della città – via principale della città di Agrigento, in un appartamento moderno, sapientemente ristrutturato per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. Il B&B ha 3 stanze, di cui 2 con vista panoramica sulla baia e sulla Valle dei Templi. Le camere, accoglienti e raffinate, sono dotate di ogni comfort ed arredate ognuna in modo diverso e con TV per rendere serena e comoda la permanenza dei nostri ospiti.

La colazione viene servita in una accogliente sala, che domina la valle dei templi, la vecchia città ed il mare. Collegamento Internet adsl. Parcheggio pluripiano cuscodito adiacente.

A 5 minuti dalla stazione degli autobus e dei treni, a tre minuti dal famoso teatro Pirandello e dal teatro della Posta vecchia.

Il B&B si trova a due passi dal centro storico dell’antica Kerkent ,nel quale potrete ammirare opere architettoniche di grande pregio artistico e culturale come il Monastero di S. Spirito, la Cattedrale, e soprattutto la Chiesa di S. Maria dei Greci costruita sopra i resti di un tempio greco, di cui si possono ancora oggi ammirare alcune parti di struttura.

E’ ben collegato consentendo sia di raggiungere agevolmente le principali vie cittadine come il Viale della Vittoria, dal quale è possibile ammirare uno splendido panorama, sia i siti archeologici della Valle dei Templi (3 Km) e le splendide spiagge di San Leone (6 Km).

info:
Porta di Mare Bed and Breakfast
Via Caterina d’altavilla, 35
92100 Agrigento

Tel. 0922 22432
Cell. 3405945476
mail: info@portadimare.com
sito web: www.portadimare.com
mail: info@portadimare.com

Articoli che potrebbero interessarti:

Bed and Breakfast Oceano & Mare
B&B Le Cinque Novelle
Casa Vacanze "Vecchia Girgenti"
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*