Questo articolo è stato letto da 6.197 lettori

B&B Le Cinque Novelle

febbraio 10, 2011 by Staff interno  
Filed under Bed and Breakfast, Strutture Ricettive

Agrigento, culla della Magna Grecia, terra di diverse dominazioni, con le sue stradine strette, le suggestive scalinate, i balconi barocchi e la meravigliosa Valle dei Templi che in febbraio si illumina della precoce fioritura dei Mandorli, porge un caloroso benvenuto ai suoi visitatori.

La nostra struttura è meta ideale per chi vuole immergersi nella ricca cultura locale, gustare le delizie della nostra cucina e pasticceria, godersi il magnifico sole e il mare del Sud.

Posta nel Centro Storico della città, con ingresso autonomo e vista a mare, è vicina a monumenti come il Monastero di Santo Spirito (antica dimora della Contessa Marchisia Prefolio Chiaramonte), l’ex- Collegio dei Filippini (oggi sede d’importanti mostre pittoriche e fotografiche), la Chiesa di Santa Maria dei Greci (edificata su un antico basamento templare ancora visibile), la Biblioteca Lucchesiana, e a soli 80 metri dal Teatro Luigi Pirandello.

Ristrutturata da poco, rifinita con pietra arenaria a vista, archi in mattoni rinvenuti durante i lavori, ceramiche locali, utensili e strumenti del ‘900, la nostra struttura offre tutti i comfort moderni in un ambiente rustico ed elegante, finemente arredata in arte povera.

E’ dotata di camere, doppie o matrimoniali, climatizzate, con riscaldamento autonomo, bagno in camera con doccia, scalda salviette, asciugacapelli, TV, Digitale terrestre, cassaforte, connessione internet Wi-Fi e propone una ricca colazione.

Il nostro fine è la totale soddisfazione dei nostri ospiti facendoli sentire come a casa propria… con tanta simpatia, cordialità e ospitalità… la “magica formula” B&B!

Articoli che potrebbero interessarti:

Dammuso Kannaki Pantelleria
Bed and Breakfast Mille e Una Notte
Casa Vacanze "Vecchia Girgenti"
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*