Questo articolo è stato letto da 1.011 lettori

Babbo Natale per un giorno 2009, anche ad Agrigento

novembre 13, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

babbo natale per un giorno

Giorno 28 e 29 Novembre ritorna l’evento “Babbo Natale per un giorno” in 250 piazze Italiane. La manifestazione si svolgerà nei giorni che precedono la Giornata Mondiale della Lotta all’Aids, tema al quale sarà dedicata questa edizione di “Babbo Natale per un giorno”.

I fondi raccolti grazie all’iniziativa permetteranno infatti alla Fondazione di finanziare nella provincia di Kampong Speu in Cambogia il centro “Our Village”, che garantisce accoglienza, nutrizione, assistenza sanitaria e istruzione a oltre 150 bambini orfani sieropositivi.

Quest’anno i volontari della fondazione saranno affiancati dalla “terza OSS” (Operatori Servizi Sociali) dell’IPIA G. MARCONI di Favara sia per il banchetto ad Agrigento (Porta di Ponte) di giorno 28 ed anche per la domenica 29 a Favara (Piazza Don Giustino).

Oltre ai giorni stabiliti dalla fondazione (28 – 29 Novembre), in via eccezionale, la mattina del giorno 27 Novembre, sarà allestito un banchetto l’IPIA G. Marconi di Racalmuto sempre aiutati dagli alunni della “terza OSS” (Operatori Servizi Sociali) di Racalmuto.

info: www.babbonataleperungiorno.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Racalmuto, programma di Natale 2009
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*