Questo articolo è stato letto da 1.953 lettori

Asd Sporting club Agrigento al Campionato giovanile ACSI di Lignano Sabbiadoro

aprile 29, 2010 by Staff interno  
Filed under blog

La rappresentativa calcistica under 10 della società sportiva dilettantistica Sporting Club di Agrigento allenata da Peppe Catalano e Pasquale Iacono, si è qualificata per la fase finale del Campionato giovanile ACSI che si svolgerà i prossimi 28 e 29 maggio a Lignano Sabbiadoro(Ud), dove avranno la possibilità di giocare contro società di notevole blasone calcistico.
Dopo avere superato la fase provinciale, domenica scorsa partecipando a Siracusa alla finale regionale ha battuto le rappresentative di Catania e Siracusa rispettivamente 11 a 0 e 9 a 0 manifestando in campo una netta superiorità.
La squadra costituita da giovani calciatori nati nel 2000 era così composta: Morabito, Mannina, Sciascia, Mauro, Milia, Fanara, D’Amico, Casucci, Sodano, Catalano, Grimaldi e La Lomia.

Questa finale nazionale vuole essere un giusto premio ( dice Pasquale Iacono – Allenatore ) per l’impegno che questi piccoli atleti hanno profuso durante l’anno.
Un ringraziamento particolare va attribuito a Peppe Catalano ( assente domenica perché impegnato a disputare i Play off con il Favara) per la professionalità e passione con cui ha seguito durante la stagione sportiva questi giovani campioni.
Agrigento,li 26.04.2010

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*