Questo articolo è stato letto da 2.384 lettori

Aperitivo al tramonto con i vini Settesoli al Festival dello Sport di Agrigento

settembre 2, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

I vini Settesoli all’Extreme Sport Meeting di AgrigentoDue le serate, 6 e il 7 settembre, in cui sarà possibile degustare i vini Settesoli al lido San Leone di Agrigento, dove sarà allestita l’enorme area sportiva dell’Extreme Sport Meeting.
La grande manifestazione che offre un programma denso di appuntamenti per tutti i gusti, dalle competizioni di sport estremi ai corsi organizzati da professionisti delle varie discipline, assicura anche momenti di spettacolo, divertimento e piacevole relax.

Sulle terrazze vista mare dei due punti bar “Oceano Mare” e “Acqua Self” sarà possibile degustare Syrah Rosato e Inzolia Settesoli sabato 6 e domenica 7 settembre a partire dalle ore 19. Una piacevole occasione per godersi il tramonto sorseggiando un buon vino sul mare increspato dalle vele colorate delle piccole imbarcazioni di windsurf e kitesurf.

E per i vincitori delle competizioni in ogni categoria tre bottiglie di vini Settesoli in omaggio!

Cantine Settesoli, grande azienda vinicola con sede a Menfi (AG), vive con il territorio in cui cresce e si sviluppa uno stretto legame di appartenenza. Da sempre si fa promotrice di eventi e iniziative che valorizzino la Sicilia, la sua cultura, le sue bellezze, i suoi prodotti, divenendo vero e proprio punto di riferimento anche turistico-culturale per il suo distretto.

Articoli che potrebbero interessarti:

Menfi Inycon 2009, aperte le iscrizioni per la festa del vino
GreenWay Sicilia, la pista più lunga d’Italia
Menfi, INYCON 2010 - programma
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*