Questo articolo è stato letto da 3.093 lettori

Aperitivo al tramonto con i vini Settesoli al Festival dello Sport di Agrigento

settembre 2, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

I vini Settesoli all’Extreme Sport Meeting di AgrigentoDue le serate, 6 e il 7 settembre, in cui sarà possibile degustare i vini Settesoli al lido San Leone di Agrigento, dove sarà allestita l’enorme area sportiva dell’Extreme Sport Meeting.
La grande manifestazione che offre un programma denso di appuntamenti per tutti i gusti, dalle competizioni di sport estremi ai corsi organizzati da professionisti delle varie discipline, assicura anche momenti di spettacolo, divertimento e piacevole relax.

Sulle terrazze vista mare dei due punti bar “Oceano Mare” e “Acqua Self” sarà possibile degustare Syrah Rosato e Inzolia Settesoli sabato 6 e domenica 7 settembre a partire dalle ore 19. Una piacevole occasione per godersi il tramonto sorseggiando un buon vino sul mare increspato dalle vele colorate delle piccole imbarcazioni di windsurf e kitesurf.

E per i vincitori delle competizioni in ogni categoria tre bottiglie di vini Settesoli in omaggio!

Cantine Settesoli, grande azienda vinicola con sede a Menfi (AG), vive con il territorio in cui cresce e si sviluppa uno stretto legame di appartenenza. Da sempre si fa promotrice di eventi e iniziative che valorizzino la Sicilia, la sua cultura, le sue bellezze, i suoi prodotti, divenendo vero e proprio punto di riferimento anche turistico-culturale per il suo distretto.

Articoli che potrebbero interessarti:

Porto Palo di Menfi, arrivano bus navetta per pub e discoteche
Mare, Menfi riceve la 14ma Bandiera Blu
Menfi, BUNGEE JUMPING di 55 metri

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*