Questo articolo è stato letto da 6.242 lettori

Anna Francesca Paterna è Miss Bikini

luglio 7, 2012 by ComuniC@lo  
Filed under Miss I Love Agrigento 2012, blog

Dopo il successo virtuale su facebook eccole esordire in carne e ossa in passerella a San Leone le “reginette” di “I Love Agrigento”. Con la fine del mese di giugno si è calato il sipario sulla prima parte del concorso di bellezza online che proseguirà su internet fino a dicembre e che vede coinvolte ragazze provenienti da ogni parte della provincia e n solo sul più popolare social network del mondo.

E’ stata Anna Francesca Paterna, 22 anni, di Agrigento, ad aggiudicarsi la sfida della serata conquistando la fascia di “Miss Bikini Agrigento”. Strafelice la mamma Caterina Buccheri: “Sono davvero contenta di questo riconoscimento a mia figlia, ma erano tutte belle le ragazze che hanno sfilato”.

Durante la serata a Villa George a San Leone – presentata dal mattatore Omar Bolognesi di Generazione no stop in onda su Tva in collaborazione con la wedding planner Loredana Messana – sono state premiate le ragazze più votate in questi mesi prima dalla giuria web attraverso i “mi piace” di facebook e poi dalla “giuria di qualità” composta da giovani giornalisti che si occupano spesso, tra le altre cose, di moda e spettacolo, come Deborah Annolino, Annalisa Cannella, Michele Ruvolo, Domenico Vecchio, Stefano Virga che hanno giudicato le ragazze non solo per la loro fotogenia ma anche per la posa, il portamento e lo charme.

Alla consolle una grande presenza nel palcoscenico dei dei migliori dj dell’agrigentino Vincenzo La Palerma anche conosciuto come dj Fox della D-Evolution di Scivolandia.

La fascia di “Miss Sorriso” è andata a Serena Gibilaro, 20 anni, di Agrigento: “Mi ha fatto molto piacere essere votata dal pubblico e dalla giuria, mi piacerebbe continuare a vivere nuove esperienze in questo affascinante mondo della moda e dello spettacolo”. Laura Ciaccio, 24 anni, di Sciacca, è stata eletta “Miss Estate”. Cetty Nicoletti, 24 anni, di Siculiana, è “Miss Mandorlo in fiore”. Rosalinda Giglione, 28 anni, di Raffadali “Miss Valle dei templi”. Marisa Piazza, 24 anni, di Favara ha conquistato il titolo di “Miss Eleganza”.

Tra le altre partecipanti ammesse alle selezioni che si svolgeranno nei prossimi mesi ci sono Federica Provenzano, 22 anni, di Agrigento; Santina Tecla Perrone, 25 anni, di Cammarata.

“Madrina” della serata Cristina Graceffa, 25 anni, di Agrigento, tra le fasciate della scorsa edizione. Adesso ricomincia sul web la seconda parte del concorso “I love Agrigento”, per iscriversi basta andare sulla relativa pagina facebook.

“L’obiettivo finale – ha spiegato l’organizzatore – è quello di realizzare un calendario per la promozione turistica del territorio con le dodici miss vincitrici”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Santina Tecla Perrone, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Marisa Piazza è Miss Eleganza
Calendario I Love Agrigento 2013, mese di gennaio
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*