Questo articolo è stato letto da 1.135 lettori

Agrigento Rally Sport, week-end positivo

aprile 27, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

Agrigento Rally Sport, week-end positivoImpegnati sulle difficili ed impegnative strade del ragusano, nel corso della 10^ edizione del Rally barocco Ibleo gli alfieri della scuderia agrigentina hanno colto importantissimi risultati. Dino Nucci, in coppia don Antonio Gelardi, hanno condotto la Renault Clio Williams di gruppo FA7, affidatagli da D’Ambra ad una lusinghiera 5° piazza assoluta e conquistando la seconda piazza di classe dietro un superlativo Paolo Piparo.Gi oltre 70 Km di prove speciali della gara iblea sono serviti e non poco a riprendere confidenza con il cronometro per il pilota Pietro Mazza. La Renault Clio rs della LB Tecnorally si è comportata egregiamente tanto da permettere, al pilota nativo di Cattolica Eraclea, di conquistare la sesta piazza assoluta, la prima di gruppo N e prima di classe N3. Altresì positivo e senza sbavature il debutto sul sedile di destra di Angelo Miceli.

I problemi al cambio della sua Opel Kadett non hanno fermato la cavalcata di Calogero Sabbia e Rosario Pendoilino. Ventesima piazza assoluta e quarta di classe danno ampio merito alla passione della coppia siciliana che nonostante il mezzo datato riescono a cogliere belle soddisfazioni.
Si è conclusa amaramente la trasferta di Valerio La Rosa in quel di Parma. Un problema elettrico alla Clio Williams poco prima della partenza del Rally Val di Taro non gli ha permesso di prendere il via della prima gara dell’IRC.

Articoli che potrebbero interessarti:

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*