Questo articolo è stato letto da 3.559 lettori

Agrigento Rally Sport protagonista con Valerio La Rosa al 1° Rally Ronde di Pomarance (PI)

novembre 24, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

Agrigento Rally Sport - Valerio La RosaRisultano eccellente per la scuderia Agrigento Rally Sport che, grazie al proprio pilota Valerio La Rosa, conquista la 2^ posizione di classe e la 7^ piazza assoluta, nel 1° Rally Ronde di Pomarance. Pronti via è Valerio La Rosa (navigato da Giacomo Morgante) dimostra di prendere facilmente confidenza con Renault Clio Williams della RA.IN Racing, raccogliendo i frutti degli insegnamenti avuti grazie alla scuola di pilotaggio D6 di Paolo Ciuffi.

“ Valerio ha fatto passi da gigante da quando lo seguiamo costantemente con la scuola di pilotaggio – racconta Paolo Ciuffi – Sono estremamente soddisfatto di come riesce ad impostare la gara e la estrema facilità di adattamento ad ogni mezzo.Questo risultato deve essere di incentivo per continuare sulla strada battuta”.

Da qualche tempo, Valerio La Rosa ha intrapreso la strada segnata da Paolo Ciuffi e dopo la bella prestazione del Fabaria Rally del mese di settembre, arriva adesso questo lusinghiero risultato.

“Sono felice del risultato, principalmente per come è stato raggiunto. – dichiara Valerio La Rosa – Grazie a Paolo (Ciuffi) e a Giacomo (Morgante) portiamo in Sicilia un bel risultato che mi fa ben sperare per l’inizio della nuova stagione, sempre con i colori della mia scuderia la Agrigento Rally Sport del Presidente Francesco Picarella”.

A supportare questa trasferta oltre alla scuderia Agrigentina anche i propri sponsor quali Lavanderia La Rosa, Hotel del Viale, Caseificio La Gaipa, Autonoleggio Maggiore, La Tipografia di Campofelice di Roccella ed il supporto tecnico dei portali motoristici www.siciliarally.com e www.targa-florio.net

Ufficio Stampa
www.agrigentorallysport.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina
Slalom Torregrotta–Roccavaldina classe N2, vince Giovanni Alibrando
Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*