Questo articolo è stato letto da 1.846 lettori

Agrigento Rally Sport e Favara Rally Team uniti con Subaru Italia

aprile 21, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

Agrigento Rally Sport e Favara Rally Team uniti con Subaru ItaliaChiuso in queste ore l’accordo tra la scuderia Agrigento Rally Sport, il Favara Rally Team e Subaru Italia, per lo svolgimento dei test da effettuare sulla macchina giapponese, in occasione della 93° edizione della Targa Florio. La Casa delle Pleadi, tramite la propria filiale italiana, ed in stretta collaborazione della Prodrive, svolgerà con il proprio pilota di punta, Andrea Navarra, dei test specifici su assetti e gomme, in preparazione alla 93^ edizione della Targa Florio.

Il pilota Cesenate, coadiuvato alle note da Cerrai, sfrutterà le strade agrigentine, le stesse dove sfrecciano i protagonisti del TRA con il Fabaria Rally, per cercare il miglior setup per affrontare nel migliore dei modi la corsa Madonita, valida quale quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Max Sgedoni Subaru Italia: “La conformazione di alcune strade dell’agrigentino ci favorisce molto nella ricerca delle migliori condizione per ben figurare alla prossima Targa Florio. La disponibilità e logistica che ci stanno mettendo a disposizione i rappresentanti delle due realtà agrigentina, Favara Rally Team e Agrigento Rally Spor), fa si che potremo svolgere questa due giorni di test, in completa tranquillità a stretto contatto con i tifosi notoriamente caldi e appassionati di Sicilia”.
Pietro Rizzo Presidente Favara Rally Team “ Max, (Sghedoni) ci ha chiesto la nostra disponibilità per l’effettuazione di questi test ed abbiamo accettato con grande entusiasmo, anche in virtù dell’impegno e l’attenzione che ha la Prodrive verso il Campionato Italiano Rally. Sicuramente è un motivo valido per avvicinare gli appassionati Agrigentini verso questo fantastico mondo che sono i Rally, naturalmente confido nella discrezione e nel rispetto di tutti gli appassionati, verso chi svolge un lavoro particolare di preparazione verso una gara fondamentale per il prosieguo della stagione”
Francesco Picarella Presidente Agrigento Rally Sport: “ Siamo felici di potere essere di aiuto e curare la logistica di questi importanti test che svolgeranno Navarra e Cerrai nel territorio Agrigentino. Raggiungere l’accordo con Subaru Italia è stato molto semplice, vista la grande passione che accomuna gli associati della nostra scuderia che saranno presenti a questi test per dare il loro fattivo contributo. Sono certo che questa è una buona occasione per respirare aria di motori in una Provincia come la nostra, sempre protagonista negli sport motoristici”..

Appuntamento Lunedì 4 e Martedì 5 sulle veloci strade agrigentine per ammirare la fantastica Subaru N14.

Articoli che potrebbero interessarti:

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*