Questo articolo è stato letto da 3.211 lettori

Agrigento Rally Sport al 7° Rallysprint dello Jato

maggio 26, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

Agrigento Rally Sport al 7° Rallysprint dello JatoLa formula ormai consolidata dai rally sprint ha una delle sue massime espressioni nel Rally dello Jato giunto quest’anno alla sua 7^ edizione. La gara in programma giorno 31 Maggio, organizzata dalla Associazione Aquila Club Onlus, fin dalla sua prima edizione ha rappresentato un appuntamento di rilievo nella stagione per i vari Team e Piloti. Non fa eccezione la scuderia Agrigento Rally Sport che si è sempre distinta sulle strade della vallo dello Jato e promette lo stesso impegno anche in questa edizioni con gli equipaggi che ne prenderanno parte.

Riprende confidenza con gli asfalti roventi con un auto da assoluto Alessandro Centinaro in coppia con Giuseppe Avenia, a bordo della Renault Clio Rs di gruppo N3 della factory di Giovanni Tusa, cercheranno di ben figurare nella classe con il preciso intento di riprendere l’affinità con il cronometro in ottica partecipazione Fabaria Rally.

Dopo il bel lavoro fatto sulla propria Ranault Clio Rs dalla LRM di Petriglieri, il vice Presidente della scuderia Agrigentina, Gianni Mirabile coadiuvato dal sedile di destra da Girolamo Catalano, si cimenterà in una classe la N3 sempre ricca di bravissimi piloti, la formula del rally sprint particolarmente cara al pilota Agrigentino potrebbe portare ad un lisunghiero risultato e magari puntare al podio assoluto.

Peugeot 106 di classe N2 curata dalla Cacciatore Corse per Ivan Brusca e Ignazio Midulla la coppia Agrigentina avrà non poche gatte da pelare con auto sicuramente più performanti, ma la sorpresa e dietro l’angolo, e le doti velocistiche che Ivan ha sempre dimostrato, potrebbero fare il resto.

Classe N2 anche per Giuseppe Montana e la sua navigatrice Savarino. In questa gara riprenderanno le redini della propria Citroen Saxo curata dalla Cacciatore Corse, cercando di divertirsi ed anche grazie alle loro capacità non mancheranno di osservare con estrema attenzione la classifica di classe sicuramente alla loro portata.

Articoli che potrebbero interessarti:

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina
Slalom Torregrotta–Roccavaldina classe N2, vince Giovanni Alibrando
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*