Questo articolo è stato letto da 2.250 lettori

Agrigento Notte Bianca 2008, successo dei Tinturia in Piazza Stazione

settembre 13, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, Video, blog

I TinturiaPiazza Stazione di Agrigento ( Piazzale Marconi ) si riempie di Fans per l’attesissimo concerto dei Tinturia ( organizzato dalla Cgil ) che hanno saputo intrattenere il loro pubblico con pezzi storici e del nuovo album “Di Mari e D’amuri”.
Alcuni cavalli di battaglia come “L’ambulante”, “Giovanotto” e “Occhi a pampina” sono stati rivisitati in chiave acustica, quella che ormai sembra quasi una costante. Gradevole anche l’immancabile dedica al Cantautore Enzo Jannacci.
Ospite Max Busa, voce degli Alì Babà, gruppo siciliano molto interessante che con i loro nuovo disco “A NOI CI PIACE” stanno riscuotendo un successo di pubblico notevole.
Noi di I LOVE AGRIGENTO abbiamo regalato con molto piacere le nostre simpatiche t-shirt ai componenti del gruppo, al loro Staff e al mitico Max Busa degli Alì Babà che l’ha indossata subito.
La band Agrigentina, che sarà oggi a VALLEDOLMO (PA), è formata da Lello Analfino (voce), Angelo Spataro (batteria), Lino Costa e Luciano Favara (chitarre), Giampiero Risico (fiati e sinth), Mario Vasile (percussioni) e Mimmo Cacciatore (basso), sta vivendo un periodo veramente fortunato che li ha visti ospiti ormai in diverse trasmissioni di importanti emittenti televisive e radiofoniche.

Articoli che potrebbero interessarti:

Musarredi - Complementi d'Arredo
I Tinturia ospiti di “NOTE D’INCANTO” su RAIDUE
Crea un nuovo LOGO per la Musica, concorso scolastico
  • Iscriviti gratis

Comments

One Response to “Agrigento Notte Bianca 2008, successo dei Tinturia in Piazza Stazione”
  1. Luca Gervasi scrive:

    Bellissimo concerto, le ambientazioni (forse troppo fomogene) hanno regalato un ottimo stage su cui i tinturia tutti si sono dimostrati come al solito, anche sopra le aspettative.
    Lello è senza ombradi dubbio un personaggio trainante…chissà che non si candidi davvero a sindaco, come si auspicava la prima fila :D

    Ho messo qualche foto del concerto nel mio spazietto flickeriano: Click!

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*