Questo articolo è stato letto da 1.579 lettori

Agrigento, costituito il Comitato di Quartiere “San Domenico”

ottobre 31, 2008 by Staff interno  
Filed under blog

chiesa san domenicoSi è costituito, sabato 25 ottobre 2008, presso la chiesa San Domenico di Agrigento, il comitato di quartiere “San Domenico”.
I cittadini residenti nel quartiere, hanno avvertito la necessità di unirsi e rappresentare coralmente le problematiche legate al loro quartiere di residenza, affidando le loro voci agli organi eletti nell’Assemblea di costituzione, con il Sig. Giovanni Vullo, alla presidenza e i Sigg. Massimo Accurso Tagano, Tommaso Paci, Salvatore Pedalino, Nicola Pollicino e Salvatore Vullo, al consiglio di quartiere. Il comitato conta già trenta aderenti ed è in costante crescita.

Gli organi eletti auspicano la celere apertura del necessario dialogo con le autorità cittadine e le forze dell’ordine, per intraprendere tutte quelle iniziative atte a migliorare la sicurezza e la qualità della vita nel quartiere.

Per i residenti del quartiere interessati ad iscriversi è possibile recarsi all’attuale sede del Comitato in via Orfane n. 11, sarà anche disponibile un sito internet per mantenersi aggiornati sulle attività del Comitato.

Articoli che potrebbero interessarti:

Musarredi - Complementi d'Arredo
Infissi e Serramenti Baldarelli
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*