Questo articolo è stato letto da 1.974 lettori

6° Rally Phgoenix a Santa Teresa Riva, importante impegno per Pietro Mazza

maggio 19, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

Pietro MazzaE’ in programma nel week-end una delle manifestazione più sentite nel panorama sportivo siciliano, organizzata dalla Scuderia Phoenix di Santa Teresa Riva, la 6^ edizione del Rally Phoenix, acquista prestigio grazie al riconoscimento da parte della Csai del coefficiente di 1,5. Sicuro protagonista della gara ionica, il pilota di Cattolica Eraclea Pietro Mazza che sarà in gara a bordo della Renault clio Rs della factory “Tusa”, coadiuvato alle note dal bravissimo Andrea Nigrì.

Con questa gara Pietro Mazza mira a conquistare la sempre affollata e combattiva classe N3 con il preciso intento di portare a casa punti preziosi, sia per la conquista del Challenge di zona, sia nel Trofeo indetto dalla casa francese “Corri Con Clio”.

Nutrito e agguerrito il lotto degli avversari, a cominciare dal leader della classe Segreto, al diretto inseguitore Giancani ed al sempre concreto Palazzo, sarà comunque una gara che avrà tanti validi piloti che possono piazzarsi nelle posizioni di testa.

La 6^ edizione del rally Phoenix prenderà il via sabato 23 maggio alle ore 17.00 con la disputa della super prova speciale di Santa Teresa Riva, per poi concludersi Domenica 24 maggio alle ore 18.00 dopo aver percorso i circa 70 km di prove speciali e gli oltre 240 km totali del percorso.

Articoli che potrebbero interessarti:

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*