- I LOVE AGRIGENTO - http://www.iloveagrigento.it -

Targa Florio 93^ edizione, Agrigento Rally Sport presente alla gara più antica al mondo

Posted By Staff interno On 5 maggio 2009 @ 17:13 In blog | No Comments


Puntano al Challenge 8^ zona di categoria ma soprattutto essere presenti alla gara più antica al mondo ad animare la loro voglia di esserci in questa classica. Parliamo dell’equipaggio Castelterminese formato ad Francesco Gaetani e Rino Calderone, con la loro MG di classe N1 saranno presenti nel magnifico palcoscenico che offre la 93^ edizione della Targa Florio – Trofeo Diamond Card, che si disputerà sulle strade delle Madonie venerdì 8 e sabato 9 maggio, vestendo i colori della scuderia Agrigento Rally Sport.

“E’ un emozione indescrivibile potere essere ai nastri di partenza di questa gara che è un mito. – dice Francesco Gaetani – Puntiamo ad arrivare sul palco di Termini Imerese e questa è già una vittoria, senza disdegnare la possibilità di conquistare punti importanti in ottica Challenghe di Zona”.
“Come tutti i ragazzini appassionati di motori, il sogno è la partenza da Piazza Politeama.- queste le parole di Rino Calderone – Adesso abbiamo l’ opportunità di coronare questo sogno, grazie alla Gaetani Gomme che ci sta supportando in modo egregio”.

Articoli che potrebbero interessarti:

La Croce Paleocristiana più antica del mondo e il "Tataratà" di Casteltermini
Sbarco sulla Luna, 40 anni di mistero
Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno

Article printed from I LOVE AGRIGENTO: http://www.iloveagrigento.it

URL to article: http://www.iloveagrigento.it/targa-florio-93-edizione-agrigento-rally-sport-presente-alla-gara-piu-antica-al-mondo/

Copyright © 2011 I LOVE AGRIGENTO. All rights reserved.