Questo articolo è stato letto da 2.654 lettori

Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno

giugno 12, 2010 by Staff interno  
Filed under Comunicati, Eventi

Definita la terza edizione dello Slalom Città del Monte Saraceno, gara valida per il Trofeo Sud, La Coppa Csai 6^ zona e per il Campionato Siciliano.

Grande soddisfazione esprimono l’Automobil Club di Agrigento con a capo il Direttore Dott. Attilio Alessi che organizza la gara, unitamente al Sindaco della Città di Ravanusa Dott. Antonio Savarino promotori e principali artefici della manifestazione.

Già solo alla terza edizione la gara Ravanusana ha avuto riconosciuto la titolarità nazionale, a riprova che il binomio Aci-Comune di Ravanusa e la collaborazione della Provincia Regionale di Agrigento hanno ben lavorato nelle edizioni precedenti.

Una quarantina gli iscritti a questa gara che prenderà ufficialmente il via il 12 giugno con le verifiche tecniche e le prove libere, per poi concludersi domenica 13 con la disputa delle 3 manche cronometrate del percorso ricavato sulla S. P. 9 .

Il percorso lungo 3520 metri sarà intervallato da 14 postazioni di rallentamento che renderanno ancora più avvincente la lotta per la vittoria assoluta.

Tra i principali protagonisti il vincitore della scorsa edizione Nicolò Incammisa ed Andrea Raiti entrambi su Osella PA21S, Giovanbattista Motta su Gisa Renault 2000, Carmelo Rapisarda che porterà in gara una Elia Avrio Suzuky e su stessa auto anche i piloti Luigi Santonocito e Lo Re Salvatore.

Articoli che potrebbero interessarti:

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina
Slalom Torregrotta–Roccavaldina classe N2, vince Giovanni Alibrando
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*