Questo articolo è stato letto da 2.487 lettori

Poker Texas Hold’em, Torneo della Solidarietà

gennaio 5, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

testata_poker.jpg
Il Consigliere Comunale Roberto Calì, si aggiudica la prima edizione del Torneo della Solidarietà, organizzato dall’associazione Poker Sport Agrigento, con il patrocinio della sezione provinciale dell’AICS di Agrigento.

Il consigliere Calì, stravolgendo tutti i pronostici che vedevano nel consigliere comunale Luca Spinnato l’uomo da battere, ha sconfitto nella finale a due (Heads Up) l’assessore alla Solidarietà Sociale Giacomo Daina.
Terzo posto per l’editrice di Teleacras Enza Pecorelli che, come tutti alla prima esperienza, ha resistito agli attacchi del Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Callari e del consigliere Giuseppe Arnone. Ultimo posto per il super favorito, appunto, Luca Spinnato.
E’ stata una bellissima giornata di sport & solidarietà dichiara il presidente Giuseppe Grimaldi, tutti i players presenti hanno contribuito alla raccolta di generi alimentari da devolvere alla Mensa della Solidarietà di Via Gioeni.

Circa 500 Kg di derrate alimentari, saranno consegnate lunedì (oggi) dai volontari della Poker Sport Agrigento unitamente alle personalità che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Poker Texas Hold’em, Torneo della SolidarietàE’ andato sold out il torneo che si è svolto tra i soci della Poker Sport Agrigento, parallelamente a quello dei “vip”.
Ad aggiudicarsi il week end a Taormina è stato Giuseppe Riccobene, 2° posto per Salvatore Celauro e 3° per Renzo Greco.

Tantissimi i giovani che hanno partecipato a questo torneo che, come noto, non prevedeva alcuna quota di iscrizione (ogni player per avere accesso al tavolo doveva contribuire con almeno un sacchetto i generi alimentari).

Non possiamo che ringraziare gli sponsor, tutti i partecipanti, ma anche chi non ha preso parte al torneo e ha ugualmente contribuito allo scopo benefico.
Il successo della manifestazione ci sprona ad organizzare altri eventi di questo genere che, da un lato contribuiscono ad aiutare i meno abbienti dall’altro fanno conoscere ancora di più il Poker Sportivo nella nostra città.

personalità Alla fine, continua, quello che era il fine della manifestazione ovvero, che ha resi La manifestazione, organizzata con il patrocinio dell’AICS, non prevede alcuna quota di iscrizione. Per parteciparvi, infatti, tutti i giocatori dovranno contribuire con dei generi alimentari da destinare alla Mensa della Solidarietà di Via Gioeni.

Il torneo di beneficienza si svolgerà con due distinte modalità. E’ infatti previsto anche un “tavolo VIP” a cui hanno già dato adesione il Sindaco di Aragona Alfonso Tedesco, il Presidente del Consiglio Provinciale Dino Buscemi, il Presidente del Consiglio Comunale di Agrigento Carmelo Callari, l’assessore alla Solidarietà Sociale Giacomo Daina, i consiglieri comunali Giuseppe Arnone e Roberto Calì.

L’associazione Poker Sport Agrigento, è comunque in attesa di ricevere altre adesioni a questa importante gara di solidarietà, sarà divertente, continua il Presidente Giuseppe Grimaldi, vedere questi uomini politici scontrarsi al tavolo da gioco a colpi di All in!!!

Il torneo è comunque aperto, oltre che agli atleti tesserati, anche a chi volesse avvicinarsi a questo “gioco-sport”.
Nei giorni antecedenti l’evento, infatti, si svolgeranno alcuni tornei (propaganda) in cui i dealer federali, insegneranno il gioco a quanti volessero provare a cimentarsi con il poker texano.

Prima dell’inizio della manifestazione, sarà presentato il Campionato Italiano organizzato da Poker Stars.it in collaborazione con i campioni mondiali Dario Minieri e Luca Pagano.

Poker Texas Hold’em, Torneo della Solidarietà Poker Texas Hold’em, Torneo della Solidarietà Poker Texas Hold’em, Torneo della Solidarietà Poker Texas Hold’em, Torneo della Solidarietà

Comunicato stampa Arch. Giuseppe Grimaldi

Articoli che potrebbero interessarti:

Cavallo e cultura nella valle dei templi
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*