- I LOVE AGRIGENTO - http://www.iloveagrigento.it -

Motoraduno della Valle 2009, si parte da Agrigento

Posted By Staff interno On 6 maggio 2009 @ 08:14 In Eventi,blog | No Comments


Domenica 31 maggio 2009 inizierà la settima edizione del motoraduno della valle con partenza da Agrigento. Le iscrizioni si apriranno alle 8:30 per poi partire un ora dopo per un itinerario lungo 96,600 km. che vede protagonisti i paesi e le frazioni dell’agrigentino come San Leone, Favara, Castrofilippo, Racalmuto, Grotte, Aragona, Santa Elisabetta, Raffadali e in ultimo Siculiana dove è previsto il pranzo presso il ristorante La Ginestra.

Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che il motoraduno non è competitivo, quindi si procederà ad una velocità media di 60 km/h ideale per godersi il panorama e favorire la partecipazione di tutti gli appassionati delle due ruote.

“L’anno scorso abbiamo battuto il record con 285 partecipanti, – dice Mario Pardo, organizzatore del motoraduno – la carovana era talmente lunga che si sviluppava contemporaneamente in due centri urbani a volte distanti 8/10 km.”

A dare il via al questa settima edizione sarà il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto. Il costo della iscrizione è di 25,00 Euro e comprende il pranzo, un gadget e la possibilità di partecipare alla estrazione di alcuni premi. Dopo pranzo si svolgeranno diverse attività ludiche mentre saranno assegnate delle coppe e targhe.

Tutte le informazioni utili, compresa la road map dettagliata, sono disponibili sul sito www.motoradunodellavalle.it dove è anche inserito il modulo di iscrizione.


Article printed from I LOVE AGRIGENTO: http://www.iloveagrigento.it

URL to article: http://www.iloveagrigento.it/motoraduno-della-valle-2009-si-parte-da-agrigento/

Copyright © 2011 I LOVE AGRIGENTO. All rights reserved.