Questo articolo è stato letto da 871 lettori

Menfi, primo giorno di scuola anche per il Sindaco Botta

settembre 17, 2008 by Comune di Menfi  
Filed under blog

Michele Botta Sindaco di MenfiPrimo giorno di scuola anche per il Sindaco Botta e la nuova Amministrazione comunale di Menfi. Questa mattina, infatti, per la prima volta, Michele Botta e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Angelo Mistretta, hanno presenziato alle cerimonie d’inizio anno scolastico tenutesi nei vari Istituti della città.

“Auguriamo un buon inizio d’anno scolastico ai ragazzi e a tutto il corpo docente – hanno detto durante il giro istituzionale per le varie scuole – assicurando tutta la nostra disponibilità affinché possano esserci le migliori condizioni di lavoro e di studio per tutti”.

L’amministrazione nei giorni scorsi aveva già provveduto, fra l’altro, a far imbiancare le pareti di alcuni edifici scolastici e rifornire di nuovi banchi e sedie la scuola media.

“Siamo felici di aver avviato sin dall’inizio un ottimo rapporto di collaborazione con i dirigenti scolastici – ha concluso Botta – che hanno sottolineato l’importanza di poter iniziare a lavorare bene sin dal primo giorno di scuola”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Porto Palo di Menfi, arrivano bus navetta per pub e discoteche
Menfi Inycon 2009, aperte le iscrizioni per la festa del vino
Acqua, le iene ad Agrigento
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*