- I LOVE AGRIGENTO - http://www.iloveagrigento.it -

Miss Facebook Agrigento, ecco le foto del secondo raduno al Centro Benessere “Seta”

Posted By ComuniC@lo On 16 aprile 2009 @ 10:05 In Eventi,Miss I Love Agrigento 2009,blog | No Comments


Si è trasformato in un set fotografico per le aspiranti Miss Facebook Agrigento il centro benessere “Seta spa & Wellness”. Accompagnate da genitori, amiche e fidanzati, le candidate del più “cliccato” concorso di bellezza agrigentino si sono radunate nella città dei templi mettendosi con grande piacere a completa disposizione di fotografi, cameraman e giornalisti accorsi all’evento.

A fare gli onori di casa è stata Valentina Vetro, una delle titolari del centro benessere “Seta” di Agrigento , che ha offerto a tutti i curiosi e gli ammiratori delle ragazze che hanno partecipato all’iniziativa un assortito rinfresco a base di frutta grazie anche alla disponibilità dell’Hotel della Valle. Mentre per Cinzia Agliata, la sedicenne di Catrofilippo che ha conquistato il titolo di Miss Facebook Agrigento del mese di marzo, un giorno di massaggi, sauna, relax e trattamenti del corpo come premio per la fascia conquistata.

Presenti i più noti rappresentanti delle testate giornalistiche locali sia cartacee che multimediali, come Deborah Annolino (Giornale “La Sicilia”, agrigentoflash), Salvatore Tornatore ( fotografo “La Sicilia”), Domenico Vecchio (Giornalista “Giornale di Sicilia”, agrigento.bloggalo.it, iloveagrigento.it…), Calogero Giuffrida ( Giornalista “Giornale di Sicilia”, comunicalo.it). Anche Omar Bolognesi ha fatto le sue interviste ripreso dalle telecamere di “GENERAZIONE NO STOP”, noto programma in onda su TVA TELE VIDEO AGRIGENTO ogni Domenica alle 14:30 ed in replica Martedì alle 21:50, Mercoledì alle 15:00, Giovedì alle 23:40 e Sabato alle 18:00.

Ma sarà soltanto una delle quasi 50 ragazze in gara ad essere incoronata Miss Facebook Agrigento 2009 durante la sfilata conclusiva. Proseguono, dunque, le votazioni per eleggere le dodici “reginette” che presteranno il loro volto per il calendario di I Love Agrigento, che punta a promuovere le bellezze agrigentine e il territorio al fine di valorizzarne la vocazione turistica.

Tra le partecipanti al raduno mensile di ieri sera Loredana Messana, Alessandra Negrin, Rosa Napoli, Mary Sortino, Flavia Russotto, Tatyana Pletto, Melanie Astuto, Cinzia Agliata e Jannifer Costa.

Articolo e foto by Calogero Giuffrida di comunicalo.it

Link:

VORRESTI FARE DA SPONSOR? Contattacci iloveagrigento@gmail.com

Articoli che potrebbero interessarti:

Miss I Love Agrigento, Loredana Messana è la più votata di Maggio
Cristina Graceffa è Miss I Love Agrigento del mese di giugno
Calendario 2011, Loredana Messana e Salvatore Sciumè iniziano i lavori

Article printed from I LOVE AGRIGENTO: http://www.iloveagrigento.it

URL to article: http://www.iloveagrigento.it/foto-miss-facebook-agrigento-seta-centro-benessere-secondo-raduno/

Copyright © 2011 I LOVE AGRIGENTO. All rights reserved.