- I LOVE AGRIGENTO - https://www.iloveagrigento.it -

Farmacia Bajo

Posted By Staff interno On 16 gennaio 2012 @ 10:27 In Farmacia,Negozi | No Comments

La Farmacia del Dott. Ettore Bajo, posta nel cuore del popoloso quartiere di Fontanelle, da oltre quindici anni importante punto di riferimento di un vasto bacino di utenza, si è rifatta il look.

Appena ristrutturata, la farmacia appare caratterizzata da una grande linearità e dalla luminosità degli ambienti in cui predominano prevalentemente il vetro e l’acciaio.

Nella consapevolezza che la farmacia rappresenta oggi la casa della salute e del benessere –dice il Dott.Bajo-abbiamo inteso dare una risposta ai bisogni ed alle esigenze della nostra clientela, che fin qui ci ha sostenuto accordandoci fiducia.
Ed è per noi – continua il Dott. Bajo – motivo di grande soddisfazione rilevare come nella reciprocità del quotidiano rapporto operatori-clientela si siano vieppiù consolidati nel tempo valori come simpatia, cordialità, fiducia, sentimenti che ci spingono ad andare sempre più avanti con rinnovato entusiasmo.

Non è finita qui, perché la Farmacia Bajo è pronta a partire come C.U.P. – Centro Unico Prenotazioni – grazie ad un recente provvedimento legislativo, analogamente a quante tra le farmacie operanti nel territorio vorranno dare la propria disponibilità nel mettere a disposizione della clientela questo importante servizio innovativo.
Il servizio consentirà all’utente di effettuare “sotto casa” la prenotazione di prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale e ritirare i relativi referti medici, con le facilmente intuibili benefiche ricadute soprattutto a vantaggio dei soggetti anziani.

Foto della farmacia con la mappa per la geolocalizzazione.

Articoli che potrebbero interessarti:

Degustazione gratuita di alimenti per diabetici
Controllo gratuito dell'osteoporosi
Farmacia Bajo, inaugurati a Fontanelle i nuovi locali

Article printed from I LOVE AGRIGENTO: https://www.iloveagrigento.it

URL to article: https://www.iloveagrigento.it/farmacia-bajo-agrigento/

Copyright © 2011 I LOVE AGRIGENTO. All rights reserved.