- I LOVE AGRIGENTO - http://www.iloveagrigento.it -

Come avere una Pizza Gratis!

Posted By Staff interno On 22 novembre 2008 @ 09:59 In Buoni Omaggio,blog | 7 Comments


In un mondo dove nessuno ti regala niente, I LOVE AGRIGENTO vi offre una Pizza!!!
Arrivano le iniziative che vedono gli esercizi commerciali e le strutture ricettive della provincia di Agrigento, interagire con la Rete per promuovere le loro migliori offerte.

A tagliare il nastro a questi gemellaggi è il “Sole Mediterraneo”, Resort, Ristorante e Pizzeria di Siculiana Marina, che è pronto a regalare una pizza a scelta a tutti coloro si recheranno nella Struttura muniti del Buono Omaggio* scaricabile in fondo a questo articolo e della ricevuta per la consumazione di una loro interessante offerta denominata “Stop ai Fornelli”. E’ un’ offerta pensata per le Mamme che dopo una settimana di duro lavoro, devono cucinare anche la Domenica, quando tutti in famiglia si rilassano!! E allora….

Stop ai Fornelli
Tutte le Domeniche Con soli €10 è possibile pranzare con primo, secondo, contorno e frutta (bevande escluse), compresa anche una passeggiata in bicicletta nel lungomare di Siculiana Marina. (è d’obbligo la prenotazione telefonica entro il sabato).
Pizza Omaggio
Conservando la ricevuta del pranzo e allegandola al coupon scaricabile in fondo all’articolo è possibile avere una pizza Omaggio*

*Buono non cumulabile, valido per una pizza a scelta da consumarsi nella struttura Sole Mediterraneo, per un gruppo non inferiore a 4 persone e solo se allegato ad una ricevuta per la consumazione dell’offerta “Stop ai Fornelli”.

Per maggiori informazioni sul Resort Sole Mediterraneo, per questa e altre offerte, visitate la loro scheda a questo Link: www.iloveagrigento.it/solemediterraneo

Articoli che potrebbero interessarti:

Resort Sole Mediterraneo, Aperto tutto l'anno
Adotta un' aiuola a Siculiana

Article printed from I LOVE AGRIGENTO: http://www.iloveagrigento.it

URL to article: http://www.iloveagrigento.it/come-avere-una-pizza-gratis/

Copyright © 2011 I LOVE AGRIGENTO. All rights reserved.