Questo articolo è stato letto da 6.599 lettori

Cetty Nicoletti è “Miss Mandorlo in Fiore”

febbraio 3, 2012 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2012, blog

E’ Cetty Nicoletti di Siculiana, la più votata del mese di Gennaio al concorso “Miss I Love Agrigento 2012″ che ha raggiunto, grazie ai suoi 8.446 lettori della pagina personale, ben 2.021 voti “mi piace” in meno di un mese.
Cetty si aggiudica la fascia “Miss Mandorlo in Fiore” del concorso, che le sarà consegnata molto presto in occasione del primo raduno ufficiale.

La bella siculianese aveva già stupito tutti dopo l’iscrizione, raggiungendo in meno di 3 giorni ben 1300 voti.

Ma Cetty deve ancora trovare altri fans per farsi votare, perchè, per venire elette “Miss I Love Agrigento 2012″, bisognerà essere la più votata del concorso che si concluderà nel mese di luglio 2012.

Quindi, per tutte le altre ragazze in gara c’è ancora possibilità di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno.

In ognuno di questi scatti, il fotografo freelance raffadalese Gianfranco Galvano è riuscito a valorizzare tutti quei particolari che hanno fatto di Cetty Nicoletti una degna “Miss i Love Agrigento”.





Per ricevere aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook qui sotto.


Per scorrere clicca sulle foto oppure utilizza lo scroll del mouse. Scegli l’aspirante Miss e clicca su “vai alla scheda” per votarla.

Articoli che potrebbero interessarti:

Federica Provenzano, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Alessandra Latona, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Anna Francesca Paterna è Miss Bikini
  • Iscriviti gratis

Comments

One Response to “Cetty Nicoletti è “Miss Mandorlo in Fiore””

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno. INFO: articolo: http://www.iloveagrigento.it/cetty-nicoletti-e-miss-mandorlo-in-fiore/ Pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook.com/miss.iLoveAgrigento.2012 febbraio 3rd, 2012 [...]



Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*