- I LOVE AGRIGENTO - http://www.iloveagrigento.it -

Asd Sporting club Agrigento al Campionato giovanile ACSI di Lignano Sabbiadoro

Posted By Staff interno On 29 aprile 2010 @ 13:04 In blog | No Comments

La rappresentativa calcistica under 10 della società sportiva dilettantistica Sporting Club di Agrigento allenata da Peppe Catalano e Pasquale Iacono, si è qualificata per la fase finale del Campionato giovanile ACSI che si svolgerà i prossimi 28 e 29 maggio a Lignano Sabbiadoro(Ud), dove avranno la possibilità di giocare contro società di notevole blasone calcistico.
Dopo avere superato la fase provinciale, domenica scorsa partecipando a Siracusa alla finale regionale ha battuto le rappresentative di Catania e Siracusa rispettivamente 11 a 0 e 9 a 0 manifestando in campo una netta superiorità.
La squadra costituita da giovani calciatori nati nel 2000 era così composta: Morabito, Mannina, Sciascia, Mauro, Milia, Fanara, D’Amico, Casucci, Sodano, Catalano, Grimaldi e La Lomia.

Questa finale nazionale vuole essere un giusto premio ( dice Pasquale Iacono – Allenatore ) per l’impegno che questi piccoli atleti hanno profuso durante l’anno.
Un ringraziamento particolare va attribuito a Peppe Catalano ( assente domenica perché impegnato a disputare i Play off con il Favara) per la professionalità e passione con cui ha seguito durante la stagione sportiva questi giovani campioni.
Agrigento,li 26.04.2010


Article printed from I LOVE AGRIGENTO: http://www.iloveagrigento.it

URL to article: http://www.iloveagrigento.it/asd-sporting-club-agrigento-al-campionato-giovanile-acsi-di-lignano-sabbiadoro/

Copyright © 2011 I LOVE AGRIGENTO. All rights reserved.