- I LOVE AGRIGENTO - http://www.iloveagrigento.it -

Alessandra Negrin è Miss iLoveAgrigento di Aprile

Posted By Staff interno On 11 maggio 2009 @ 09:26 In Eventi,Miss I Love Agrigento 2009,blog | No Comments


E si, il concorso del sito I LOVE AGRIGENTO diventa sempre più “reale”, passando dai voti sul web ai “voti presenza” della giuria, grazie soprattutto ai raduni che hanno permesso alle candidate di farsi apprezzare anche dal vivo. Così come dal vivo sarà anche la premiazione della vincitrice del Mese di Aprile, Alessandra Negrin, direttamente negli studi di Omar Bolognesi per registrare un’altra puntata di “Generazione No Stop” dedicata all’evento. Sarà anche possibile guardare in diretta la premiazione grazie alla nostra web tv, martedì ore 20:30.
Nel frattempo, il calendario “I LOVE AGRIGENTO 2010″ comincia a prendere forma, continuano a farsi avanti gli sponsor e i fotografi della provincia per contribuire con il loro supporto alla buona riuscita dell’iniziativa.

E’ quasi definitiva ormai la locations per la finale che si terrà nel mese di Agosto, anticipando quindi, per motivi organizzativi, la chiusura del concorso al 31 Luglio, concorso che si preannuncia pieno di ospiti noti e dove le sorprese non mancheranno sicuramente.

Per tutte queste novità “reali” si è deciso di cambiare il titolo del concorso dal virtuale “MISS FACEBOOK AGRIGENTO” al reale “MISS I LOVE AGRIGENTO” dove FACEBOOK rimane solo un buon mezzo per comunicare con le candidate e per una delle metodiche di votazione (“voto mi piace”).

N.B. non è + possibile caricare le foto nel gruppo, per farlo bisogna contattare lo staff e concordare un giorno per firmare la liberatoria.

Articoli che potrebbero interessarti:

Cristina Graceffa è Miss I Love Agrigento del mese di giugno
Generazione No Stop, ricomincia il programma su tva
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Novembre

Article printed from I LOVE AGRIGENTO: http://www.iloveagrigento.it

URL to article: http://www.iloveagrigento.it/alessandra-negrin-e-miss-iloveagrigento-di-aprile/

Copyright © 2011 I LOVE AGRIGENTO. All rights reserved.